Background Image

BOAT & PRIDE

Palermo Pride

30 giugno – 2 luglio 2017

Venerdì

Imbarco a partire dalle 17 presso il delizioso porticciolo di San Nicola L’Arena (Palermo). Aperitivo di Benvenuto, Briefing, Sistemazione in Cabina e Cambusa giù in paese. Serata e Cena libera. Pernottamento in Barca in Porto.

Sabato

Colazione e si salpa per un bagno indimenticabile a Capo Zafferano. Pranzo a bordo e arrivo alla Cala di Palermo entro le 15, in tempo per partecipare alla parata. Pernottamento dopo parata e serata party al Village presso la Cala di Palermo.

Domenica

Colazione e navigazione verso una meta a scelta tra Torre di Mondello e Capo Gallo; arco di Mongerbino; riserva marina dello Scoglio della Formica e Torre Normanna. Pranzo in rada e rientro al tramonto nel Porticciolo di San Nicola L’Arena. Sbarco entro le 19:00

Costo: 200€ a persona

Il pacchetto include:

– utilizzo della barca per 3 giorni e 2 notti
– transfers tra la stazione di San Nicola e la barca
– pulizie iniziali e finali
– lenzuola e federe
– tutta l’acqua dolce consumata per i servizi di bordo
– lo skipper e l’uso del tender

La quota non comprende: carburante, tariffa di ormeggio nel Porto Turistico La Cala di Palermo, spese di cambusa (cibo e bevande, compresi quelli dello skipper). Spese stimate attorno ai 20/25€ a persona.

Per la prenotazione è richiesta una caparra del 50%, inviabile tramite bonifico.

Il saldo avverrà in contanti al momento dell’imbarco.

***************
Gli itinerari sono soggetti alle condizioni metereologiche.
In caso di cancellazione per motivi personali, la caparra non sarà rimborsata. In caso di mancato imbarco per insindacabile decisione dello skipper a causa delle condizioni meteo, la caparra può essere riutilizzata per un’altra gita in barca.

Il link di reset password sarà mandato al tuo indirizzo email