Background Image

FAQ

Come funziona Palermo Non-Conventional?

Palermo Non-Conventional è una piattaforma, un lavoro sempre in corso, una risposta strategica. Abbiamo voluto raccogliere sotto un ombrello arcobaleno tutte le realtà, le persone, e le esperienze friendly che da sempre animano la città, e ricostruirne con loro una mappa alternativa, generatrice di percorsi d’incontro e d’inclusione. Vuoi saperne di più? Scrivici qui

Se non sono LGBT posso comunque usufruire dei servizi che proponete?

Certamente! Sia che tu stia viaggiando con famiglia o amici LGBT, o che semplicemente ti piacciano le nostre idee e proposte, puntiamo ad offrire un servizio che sia friendly e alternativo a 360 gradi.

I servizi che offrite sono gratuiti?

L’utilizzo del nostro portale, del materiale scaricabile, e dei codici per accedere alle convenzioni è assolutamente gratuito. Se vuoi vivere al 100% la tua esperienza LGBT palermitana offriamo anche servizi aggiuntivi, tour, ed eventi per i quali verrà richiesta una donazione.

Posso collaborare con voi?

Vai alla nostra pagina Collabora Con Noi e controlla quali sono le posizioni aperte. Se non trovi nulla su misura per te, non disperare: siamo sempre a caccia di nuove idee! Scrivici a info@palermononconventional.it e invia il tuo curriculum con una lettera di presentazione, dicendoci tutto su come il tuo contributo potrebbe essere vitale per il progetto.

Come selezionate le botteghe, i negozi, i pub, gli hotel, e tutti gli esercizi che appaiono sul sito?

Tutti gli esercizi suggeriti o sponsorizzati sulle nostre pagine hanno aderito a una convenzione che comprende la sottoscrizione del nostro codice etico e la partecipazione ad eventi di formazione a tematica turistica LGBT.

Ho trovato un nuovo luogo LGBT friendly, come faccio a segnalarvelo?

Fantastico! Scrivici indicandoci il nome di un contatto e raccontaci la tua esperienza.

Puoi anche suggerire al gestore dell’esercizio di contattarci e/o compilare il nostro form.

La mia esperienza in uno dei luoghi che suggerite non è stata per nulla felice. Come posso farvelo sapere?

Ci dispiace moltissimo! Segnalacelo e raccontaci cosa è andato storto.

Ti ricordiamo che puoi anche commentare e leggere le recensioni di altr* utenti sulla pagina dedicata a quello specifico esercizio. [link alla pagina di ricerca-categorie]

La mia esperienza in uno dei luoghi da voi suggeriti è stata felicissima! Come posso condividerla con voi?

Evviva! Puoi raccontarci tutto scrivendoci in privato, oppure puoi commentare
direttamente sulla pagina del nostro sito dedicata a quello specifico esercizio, così da condividere la felicità con tutti!

Ho fatto delle foto e mi piacerebbe vederle pubblicate sul sito Palermo Non Conventional, come posso fare?

Ci piacciono le foto! Inviacele per email a info@palermononconventional.it con una didascalia e i tuoi dati per i credits. Se sono adatte a qualcuna delle nostre pagine le pubblicheremo subito, altrimenti le conserveremo in archivio fino alla prima occasione.
Se ti fa piacere puoi anche postarle sulla nostra pagina Facebook, sul nostro gruppo oppure su Istangram usando l’hashtag #palermononconventional

Sono a Palermo e ho un problema relativo all’organizzazione del viaggio. A chi posso chiedere aiuto?

Puoi scriverci, telefonarci, chattarci, whatsapparci. Faremo tutto quello che possiamo per aiutarti a risolvere il problema il prima possibile. Contattaci.

Il link di reset password sarà mandato al tuo indirizzo email