Background Image

LAVORA CON NOI

Aiutaci nell’impresa di una Palermo Non Conventional!

Palermo Non Conventional è un portale LGBT-friendly per il turismo.

Il nostro obiettivo è disegnare una nuova mappa della città, creare percorsi alternativi tra le sue strade, nei luoghi d’arte, fra i monumenti; abbracciare tutte le realtà ed esperienze che fanno dell’essere friendly e dell’inclusione il loro orgoglio; costruire occasioni di socializzazione e di confronto il più libere e aperte possibile.

Siamo sempre alla ricerca di luoghi nuovi e all’avanguardia in cui per tutti possa essere piacevole passare le proprie giornate e serate; ideiamo e organizziamo itinerari a Palermo e in provincia per scoprirne il lato storico e artistico attraverso uno sguardo alternativo; creiamo i presupposti per eventi non conventional, incontri, brunch o serate, per conoscere tutti gli aspetti della città e di chi ci vive, e accompagniamo chi lo desideri in quest’esperienza.

C’è tanto da fare per mettere in pratica idee sempre nuove e migliorarci continuamente! Per questo cerchiamo persone entusiaste, creative, vivaci e con spirito d’iniziativa.

Se vuoi collaborare con noi, controlla le posizioni aperte qui di seguito, ma se al momento non ce ne sono non disperare! Inviaci il tuo curriculum a info@palermononconventional.it insieme a una cover letter in cui ci spieghi perché vorresti lavorare con noi. Specifica nell’oggetto se si tratta di una candidatura spontanea oppure il titolo della posizione per cui vuoi candidarti. Speriamo di incontrarci presto!

Il link di reset password sarà mandato al tuo indirizzo email